Straordinaria tripletta per i giovani atleti laziali che vincono in tutte le categorie e si assicurano la post season.
Sabato sera a Bologna, gli U18 in prestito ai Guelfi Firenze battono senza appello i Warriors; Tomaselli e Di Primio guidano l’attacco con sicurezza. La difesa grazie al contributo di Biagini ed Araceli non lascia scampo ai felsinei. Finisce 53 a 6; oggi si attende il sorteggio per la griglia dei playoff.
Domenica, a Ciampino gli U15 dovevano vincere per qualificarsi ma i parietà bolognesi erano ben preparati ed all’andata avevano dato filo da torcere ai nostri.
La gara è stata combattuta, ma i Marines hanno iniziato in testa e poi amministrato il vantaggio, grazie al trio Bulgheroni, Nencioni e Fristachi in attacco. La difesa contiene gli ultimi attacchi degli ospiti ed un intercetto nel finale porta i biancocelesti alle Wild Cards che disputeranno a Torino contro i Giaguari.
La giornata si chiude con la sfida Marines U21 contro i Warriors. Davvero dominante la prestazione della Lazio che schianta gli avversari sotto una valanga di punti. Il primo quarto finisce 32 a zero, il finale Marines 57 Warriors zero.
Per l’U21, la sfida in casa con i Guelfi di domenica prossima determinerà il ranking per le semifinali
Ufficio Stampa Lazio Football