L’ultimo appuntamento della stagione regolare al Vigorelli, il penultimo in senso assoluto, porta in dote due partite profondamente diverse.
Domenica, alle 13.30, gli under 15 affronteranno Verona per confermare la leadership in un girone nel quale i ragazzi di Luca Cova, fino a questo momento, hanno dettato legge.
Alla vigilia della trasferta di Parma, che varrà la prima piazza della conference, l’incrocio con i Redskins non dovrebbe riservare sorprese, ma, come sempre, è doveroso affrontare la gara con concentrazione per riservare il giusto spettacolo all’appassionato pubblico che frequenta abitualmente gli spalti di via Arona.
Il match clou della giornata scatterà alle 17.00 e vedrà gli under 18 di Luigi Calegari giocarsi il tutto per tutto in un derby che promette scintille.
Al vincitore, nel caso il successo arrida ai colori blue navy con più di quattro punti di
scarto, andrà un biglietto valido per i play off.
All’andata Seamen e Rhinos si sfidarono in un testa a testa concluso ad appannaggio dei neroarancio, vincenti, per l’appunto, con quattro punti di margine.
Da quel momento la squadra di Calegari ha saputo crescere, ottenendo due ampie vittorie con gli Skorpions che le consentono ora di nutrire ambizioni di postseason.
Tutto si deciderà domenica sera. Mancare a un simile appuntamento, per i tifosi di entrambe le fazioni, sarebbe davvero un peccato capitale.
Programma e classifiche:
Domenica 19 novembre – Velodromo Vigorelli
Under 15 ore 13:30 Seamen – Redskins
Classifica girone C: Seamen 4-0 Panthers 3-1 Vipers 1-3 Redskins 0-4
Under 18 ore 17.00 Seamen – Rhinos
Classifica girone B: Giaguari 4-0 Seamen e Rhinos 2-2 Skorpions 0-4
Ufficio Stampa Seamen Milano