Sabato saranno ancora due le formazione dei Carpanelli Warriors a scendere in campo sulla propria Terra.
Alle ore 18 sarà la volta dell’Under 15 che se la dovrà vedere contro i Marines Lazio. I romani, con un record di 1 vittoria ed 1 sconfitta, arriveranno a Bologna con la voglia di emulare i cugini più grandi che sabato scorso hanno inflitto una sonante sconfitta alla formazione di Coppa Italia guerriera. Ma i ragazzi di Coach Volpones non ci stanno per niente. Rinforzati anche da un gruppetto di parietà dei Titans Romagna, i Blue non scenderanno in campo con la stessa grinta utilizzata nella prima partita contro i Dolphins nella quale hanno vinto con un sonoro 46 a 0. Questa volta gli avversari laziali sono più strutturati dei marchigiani e la contraerea bolognese dovrà tirare fuori un bel coniglio dal cilindro per fermare un attacco avversario così prolifico.
A seguire, alle ore 21, sarà la volta degli Under 18 di Coach Klide Biavati che incroceranno i caschi contro i Guelfi Firenze. I toscani, forti di un due vittorie su due incontri, comandano la classifica, ma i Carpanelli Warriors, 1/1 il loro record, non sono da meno e vorranno fare una gran bella figura sul proprio campo per poi iniziare tutte le trasferte nella seconda parte della regular season. Non sarà facile per niente, ma ogni gara è una storia a sé, ed alla fine i vincenti saluteranno in amicizia gli sconfitti, come avviene nelle regole, non scritte ma fondamentali, di questa disciplina sportiva.
Come sempre spettacolo, cibo e birra non mancheranno per un pomeriggio/sera nel quale i guerrieri dovranno dimostrare di aver lavorato sodo durante la settimana per correggere gli errori e riprendere un cammino vincente.
Quindi tutti alla Lunetta Gamberini dalle 18 in poi.
Come sempre il Popolo Guerriero sarà un uomo in più per i Blue e, contro formazioni così preparate, sarà importante sfruttare ogni possibile alchimia per portare a casa un buon risultato.
Ufficio Comunicazione Carpanelli Warriors Bologna