Skorpions: Il sogno è realtà, Rhinos domati e Semifinale conquistata. Ansia per Browholtz.

0

I grigiorossi aggrediscono il match portandosi sul 17-0, ma un intervento duro di un avversario costringe il QB americano ad abbandonare il match per essere trasportato in ospedale. Secondo tempo di cuore e sofferenza fino al fischio finale

VARESE – Il sogno è realtà: gli Skorpions Varese sono tra le prime quattro d’Italia e il risultato è sancito dal 17-7 sui Rhinos Milano che vale la semifinale di IFL contro i Panthers Parma. Vittoria di merito, testa e cuore: i grigiorossi approcciano il match nel migliore dei modi (aiutati da una safety gratuita regalata dagli ospiti) e Zanovello firma il primo TD di giornata, seguito da un’altra safety di Vuolo che vale il parziale di 17-0. Browholtz è scatenato e pesca Piazzi (+1 di Girardi), ma il QB americano è costretto a lasciare la partita dopo un brutto fallo subìto che lo costringe ad uscire in barella per poi essere trasportato in ospedale.

ph credits Cinzia Roganti

I Rhinos ne approfittano segnando subito con Bentley prima dell’intervallo, ma è nella ripresa che gli Skorpions costruiscono il proprio capolavoro: una difesa esemplare e un gioco d’attacco basato sulle corse per far passare il tempo consente ai grigiorossi di difendere con le unghie e con i denti il +10 sui milanesi e il tripudio finale dell’Ossola è la giusta ricompensa. Le condizioni di Brownholtz destano inevitabilmente preoccupazione, ma intanto gli Skorpions si godono un risultato storico.

Ufficio Stampa Skorpions Varese

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here