Ducks in gran spolvero battono i Frogs

0

Finalmente belli da vedere per quasi tutta la gara questi Ducks che conquistano l’ultima in casa a Paliano.
Nonostante l’avversario fosse di tutto rispetto ed in gran forma, i biancocelesti partono alla grandissima, chiudendo un primo tempo sul 29 a 14 che poi, con l’uscita per infortunio dell’ottimo qb nero argento Salum, segna la fine delle speranze ospiti e tiene in vita il sogno playoffs dei laziali.

ph.credits Ducks Lazio

La difesa romana, che per tutto il torneo aveva giocato in maniera altalenante, domenica si è gettata con foga a caccia dello sfuggente regista lombardo; il giovanissimo Iwuagwu suona la carica ed i compagni di linea rispondono con una prestazione eccellente.
Tim Russell, pienamente recuperato dall’infortunio, è un cacciatore implacabile nel mezzo della difesa capitolina e Fantin mette a segno l’intercetto #6 della stagione, un esordio con il botto nel ruolo di cornerback nella massima serie.
Anche l’attacco Ducks dimostra di aver guadagnato in concentrazione, durante le due settimane di pausa; Albericci è chirurgico nello sfruttare gli spazi che la difesa dei Frogs gli concede; Ryan Curtiss sul corto e Simone Cappabianca sul profondo stendono gli ospiti con due bellissimi touchdowns a testa.
C’è tempo anche di ammirare il field goal da 44 yds di Jacopo Impallomeni, che dimostra di avere doti degne di considerazione oltreoceano.
Finisce 38 a 14 ed ora i laziali dovranno attendere l’esito del recupero fra Steel Warriors e Frogs in programma a Bologna mercoledì sera per sapere se andranno ai playoffs.

 

Ufficio Stampa Ducks Lazio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here