E’ un evento di grande rilevanza quello che vede i dirigenti della European League of Football giungere a Milano, nel prossimo week end, per valutare l’idoneità della città e delle sue strutture sportive in vista del possibile inserimento dei Seamen, dal 2023, nella lega professionistica europea.
La fitta agenda di Patrick Esume, commissioner della ELF e dei suoi colleghi, prevede un sopralluogo del Vigorelli, un incontro con l’assessora allo sport del comune di Milano Martina Riva e con il vice presidente della Fidaf Fabio Tortosa, oltre che, naturalmente, un meeting con i dirigenti blue navy che si terrà nella sede di via Manzoni.
Gli emissari della ELF saranno presenti in occasione della gara di campionato che vede i Seamen affrontare i Warriors Bologna. A seguito dell’incontro verranno verificati i presupposti per inserire la squadra milanese nel torneo del 2023 quando la European League of Football amplierà il numero delle franchigie dalle attuali dodici a quattordici.
Nel frattempo la seconda stagione, che prenderà il via il 4 giugno, dovrà confermare gli ottimi risultati riscontrati nel 2021.
Ufficio Stampa Seamen Milano