Panthers – Rhinos 31-19
Parma, 23 giugno 2021 – Ottava vittoria consecutiva per i Panthers Parma che battono i Rhinos Milano nell’ultima partita di regular season.
La partita contro i Rinoceronti si sblocca dopo tre azioni a favore di Parma per il 7 a 0 su corsa di Malpeli Avalli che corre più di 70 yard in due corse. I padroni di casa segnano su passaggio, la trasformazione viene fermata, si arriva al 6 a 7. Altro touchdown Panthers su corsa di Malpeli Avalli, 6 a 14. Nel secondo quarto è invece Pooda che segna su corsa per il 6 a 21. Il primo tempo si chiude su Field goal di Felli per il 6 a 24.
Nel secondo tempo altro touchdown panthers su passaggio di Monardi per Ampomah, 6 a 31. È tempo di far salire le seconde linee e la partita perde un po’ di ritmo, ma è bellissimo vedere la compagine nero argento in campo con tutti i suoi giovani. Jones e Greci vanno ad aiutare la Difesa. Felisa e Cordani pure. In attacco Vascelli sale per bloccare al compagno 17enne Magri che fa le sue prime yard in carriera. I Rhinos accorciano le distanze prima su touchdown pass di Ines per Goria per il 13 a 31, poi su pass di Ines per Cambrini per il 19 a 31, ma la perfect season delle Pantere è fatta!
Con questa vittoria i Panthers si riconfermano primi in campionato ed ora testa e gambe verso la semifinale del 4 luglio contro Firenze nella stupenda location del mitico stadio Tardini.
Ancora l’ultimo passo verso la finale di Piacenza!
Ufficio Stampa Panthers Parma