I giovani Rhinos si preparano per la nuova stagione agonistica

0

Dal 2 al 6 Settembre si è svolto nella splendida cornice dell’alta Val d’Ossola e più precisamente a Baceno, ridente località di 1000 abitanti del Verbano Cusio Ossola, il tradizionale ritiro di inizio stagione agonistica delle squadre giovanili, Under 14 e Under 17 dei Rhinos Milano.

I giovani rinoceronti, coordinati dall’ H.C. Pietro Marotta, hanno sfruttato in maniera esemplare il periodo di training messo loro a disposizione, grazie anche all’intervento di un paio di sponsor e organizzato dal dirigente Rhinos Alberto Ajelli, impostando le giornate fra schemi, nuovi giochi, esercizi di movimento e tracce intervallate anche da una gita di media difficoltà fra le valli della zona. Il tutto nel massimo rispetto delle regole COVID, che hanno solo in parte limitato l’attività, oltre che di Marotta, anche della T.M. Laura Tosin e di Paolo Raffaelli, Ruggero Guillet, Andrea Basso ed infine di Cristian Vecchia, da quest’anno nuovo responsabile delle squadre juniores Rhinos.

Per ultimo, ma non meno importante, va sottolineato il comportamento dei giovani player nero arancio; entrambi gli alberghi che hanno ospitato la compagine milanese, si sono dimostrati molto meravigliati dell’ottimo comportamento ed educazione dei ragazzi.

A conclusione del ritiro, la soddisfazione di atleti e soprattutto genitori, si leggeva sui volti dei partecipanti, finalmente un periodo di allenamento/vacanza come non si vedeva da molto tempo.

Ufficio Stampa Rhinos Milano

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here