Panthers vs Seamen 0 – 36
Parma, 03 dicembre 2019 – Finisce con la prevista sconfitta contro i forti Seamen la stagione dei giovani Panthers della Under 16.
Con il perentorio punteggio di 36 a 0 le pantere di coach Montaresi giocano una partita onesta che per buona parte del primo tempo è stata equilibrata e giocata alla pari.
Le tante assenze per infortuni ed il campo pesante che ha impedito praticamente ogni gioco di passaggio, hanno però pesato nel secondo tempo ed i marinai milanesi hanno segnato piu volte chiudendo, bravi loro, la stagione a punteggio pieno con 6 vittorie su 6 partite.
Abbiamo chiesto ad alcuni coach di commentare questa stagione:
Coach Montaresi: “L’obiettivo della società era formare un gruppo ed insegnare ai più giovani cosa sia una squadra al di là del risultato. Questo è stato raggiunto, peccato perché si sarebbero meritati in po’ più di fortuna, ma con metà dei giocatori infortunati ed un tempo che ci ha visto giocare sotto la pioggia e nel fango praticamente sempre, è andata cosi…”
Coach Zatti (off.coordinator): “Da allenatore dico che perdere non mi piace affatto, ma da consigliere della società posso dire che abbiamo fatto un ottimo lavoro ed i frutti arriveranno…”
Coach Agnetti (def.coordinator): “All’inizio dell’anno pensavo che saremmo andati più avanti, avevamo davvero un buon roster e ottimi giocatori…poi è diventato veramente un percorso ad ostacoli e sono stati bravi a tirarsi su ogni volta, sono certo che abbiamo tutti imparato qualcosa e tra un anno il risultato sarà diverso…”.
Ufficio Stampa Panthers Parma