Domenica 24 novembre Panthers vs Daemons
Parma, 22 novembre 2019 – Domenica sempre a Moletolo alle ore 14, scenderanno in campo nella seconda giornata delle Parma Football Series (i tre incontri casalinghi della stagione Under16), i ragazzi di Coach Montaresi reduci dalla buona e bagnatissima prestazione di Domenica scorsa contro i Rhinos Milano.
Avversari più che ostici saranno i Daemons di Cernusco che condividono con le pantere il secondo posto nel girone con due vittorie e due sconfitte.
Avendoli già incontrati in trasferta un mese fa, per assicurarsi il passaggio ai play-off non solo si dovrà vincere ma con più di 18 punti di scarto che sono quanto i nostri giovani atleti hanno subito nella sfida di andata.
La missione è alquanto difficile, considerando anche la falcidiata di infortuni che hanno colpito il team nelle prime 4 partite, ma tutto è possibile come ci dice il vecchio Coach David: “Fin dall’inizio dell’anno abbiamo sempre ripetuto che ci interessava far maturare tutti i ragazzi e non battersi solo per la vittoria, poco importa vincere se prima non crei una squadra e questo è quanto abbiamo fatto… Ora a due giornate dalla fine, per quanto non fosse stato preventivato da nessuno, possiamo giocare per i play-off e di certo ci proveremo. Dobbiamo però guardare alla realtà dei fatti e avere 5 titolari della difesa fuori su 7 non aiuta di certo, anche se chi sarà chiamato a sostituire gli assenti darà il 110% per farcela. E’ così che vogliamo onorare la maglia che portiamo e lo stupendo campo che finalmente è arrivato.”
Tutti dunque nella tana dei Panthers domenica a tifare neroargento!
Ufficio Stampa Panthers Parma
foto Franco Pedrotti