Sabato sera la formazione di Pietro Marotta è scesa in campo più agguerrita che mai contro la formazione torinese ma purtroppo non è stato abbastanza. Sia l’attacco che la difesa neroarancio hanno saputo tenere testa ad una squadra che molto probabilmente vedremo arrivare fino alle fasi finali di questo campionato. Una tenacia costante e singoli episodi hanno permesso alla squadra ospite di tornare a casa con una vittoria per 33-37.
Da sottolineare l’ottimo lavoro di preparazione alla partita fatto dai due coordinatori Spinelli e Piccoli, mentre in campo sono stati la linea di difesa e i ricevitori a spiccare per brillantezza. Ci teniamo a sottolineare che, visto l’infortunio che ha obbligato ancora Ines in panchina, anche in questa partita il quarterback titolare fosse Lorenzo Colombo, autore di un’ottima prestazione nonostante la giovanissima età.
Con questa sconfitta i Rhinos dicono matematicamente addio al sogno playoff ma questo non li fermerà dal preparare al meglio i prossimi incontri contro Seamen e Skorpions.
Classifica Girone A Under19
Seamen Milano 4-0
Giaguari Torino 4-1
Rhinos Milano 1-3
Skorpions Varese 0-5
Ufficio Stampa Rhinos Milano
Foto Monica Audoglio