Anche la seconda settimana di pausa per i guerrieri si sta concludendo

0

I Carpanelli Warriors hanno lavorato in silenzio ma con determinazione durante questa settimana.

Il coaching staff dei Blue ha espresso parole di elogio verso i ragazzi che, lentamente ma costantemente, hanno abbandonato l’infermeria e si sono trasferiti sul campo di allenamento.
Anche i due atleti stranieri sono ripartiti alla grande, lasciandosi dietro quei disagi muscolari che li avevano coinvolti.

L’attenzione è tutta rivolta verso la possibilità di poter convocare quanto prima a Bologna un nuovo imported player al posto di Donta Heard anticipatamente rientrato negli States.

Più di una opzione è sul tavolo della società, ma si sa che quando chi può scegliere ha già espresso un forte gradimento per un candidato in particolare, l’idea di cambiare direzione prima di un chiaro impedimento del prescelto stesso, è sempre difficile da eseguire.

Così è per Giorgio Longhi and Company che avrebbero le idee già chiare, ma non sono ancora in grado di “sciogliere la prognosi”.

La prossima partita sarà domenica 7 aprile a Bolzano contro i vice Campioni d’Italia dei Giants, avversario ostico e molto quotato.

La presenza anche per i bianco/blu di tre stranieri al 100%, come solitamente avviene nelle altre formazioni, sarebbe quanto mai auspicabile per poter valutare meglio la reale potenzialità del gruppo.
Ma è sempre il pensiero dell’Head Coach Longhi che traspare tra i ragazzi: “noi andremo a Bolzano con i migliori che abbiamo, quelli che non ci sono non rappresentano un motivo di rammarico.”

Capogrosso, Capece, Sassoli, Raspa, Fiori, Mattana, questi ed altri acciaccati, sono già tutti in campo e la speranza è che i sanitari consentano loro si vestire casco e paraspalle domenica 7 aprile.

Un’altra settimana di lavoro e poi nuovamente dentro il turbine agonistico di un campionato che non consente errori, quindi avanti tutta con ampi margini di miglioramento davanti ed un motore propulsore alle spalle.

Ufficio Comunicazione Carpanelli Warriors Bologna

Foto Giulio Busi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here