I Lions sfidano i campioni d’Italia

0

Esordio complicatissimo per gli HVM LIONS BERGAMO di Coach Rita che oggi pomeriggio, alle ore 18:00, adranno a Milano per sfidare i Seamen campioni d’Italia!

Nonostante la partita si presenti, almeno sulla carta, proibitiva, e con il ricordo del pomeriggio da incubo vissuto 12 mesi fa quando i Leoni, decimati dagli infortuni, non riuscirono ad opporre resistenza alla corazzata milanese, va sottolineato come negli ultimi anni i nero-oro siano riusciti a mettere spesso in difficoltà il team guidato da Coach Wood, alla seconda stagione in blue-navy. Il fatto poi che sia la prima uscita per entrambe le contendenti, con le squadre ancora alla ricerca degli automatismi e del ritmo partita, potrebbe aggiungere quel pizzico di incertezza ad una sfida che, almeno in partenza, mette a confronto due realtà con obbiettivi in questo momento piuttosto differenti.

Le possibilità di fare una buona prestazione per i ragazzi di coach Rita passerranno dalla difesa, che dovrà riuscire, con la sua aggressività, a non farsi travolgere dal talento dei milanesi e da un attacco che ritroverà in cabina di regia Andrea Fimiani, infortunatosi proprio nel match con i marinai della socorsa stagione. Fondamentale sarà anche l’apporto dei due import Alex Germany e DJ Steward, giocatori dal grande talento, da cui ci si aspetta molto e dalle cui prestazioni, verosimilmente, passeranno molte delle chance di postseason orobiche.

Il kick off della partita è previsto per le 18:00, la sfida sarà trasmessa sul canale You Tube dei Seamen Milano

Ufficio Stampa Lions Bergamo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here