Dejvion Steward arriva a Bergamo per sostituire Bibb
Lions Bergamo ASD comunica di aver trovato l’accordo con la S Dejvion Steward per la stagione 2019. Colpo a sorpresa dei Leoni che nelle ultime settimane, dopo aver dovuto rinunciare all’idea di (ri)portare Bibb a Bergamo, si sono mossi tempestivamente per completare il roster in vista dell’imminente inizio di stagione.
La scelta della dirigenza nero-oro è caduta su Dejvion Steward, S da Detroit, che nella scorsa stagione ha giocato nei Giants Bolzano con cui ha raggiunto l’Italian Bowl chiudendo la sua esperienza con 36.5 placcaggi, 3TFL, 2,5 sack 7BU e 7PD.
Dejvion dovrà guidare, insieme a Germany, una secondaria di talento ma molto giovane e, grazie al nuovo regolamento sull’utilizzo degli import, potrà dare una mano anche in attacco sia come RB che come WR.
Nonostante i problemi derivati dall’improvvisa rinuncia di Bibb, a cui la dirigenza augura il meglio, e la necessità di doversi muovere in poco tempo per arrivare al completo al via del campionato, il Presidente Federico si è espresso in termini entusiastici relativamente all’arrivo di Dejvion, un giocatore di qualità e che nella scorsa stagione è stato uno dei leader della fortissima difesa dei vice-campioni d’Italia.
Steward ha già raggiunto i compagni con cui si sta allenando da qualche giorno e sarà regolarmente in campo per la prima di campionato il 9 Marzo contro i Seamen campioni d’Italia.
Ufficio Stampa Lions Bergamo