Terza uscita stagionale per i giovani Warriors

0

L’under 19 guerriera sarà in trasferta in Liguria per il terzo incontro della stagione regolare del Campionato Italiano di categoria.

Domenica 11 alle ore 14:30 i ragazzi di Coach Giorgio Longhi se la vedranno contro i Red Jackets di Sarzana (SP).

Con una vittoria ed una sconfitta i bianco/blu sono in piena corsa per l’accesso ai playoff contendendosi il secondo posto del girone con i rivali di sempre degli Hogs di Reggio Emilia.

In testa i Dolphins di Ancona guidano a punteggio pieno ed hanno tutte le carte in regola per andare molto avanti.

L’incontro si presenta alquanto complicato; da un lato perchè giocato in trasferta, dove servirebbe un’attitudine mentale particolare che i giovani guerrieri stanno maturando ma ancora non è al cento per cento, dall’altro in quando l’infermeria bolognese è piena di acciacchi, malattie e piccoli infortuni che costringeranno gli allenatori a modificare in tempo quasi reale molte delle strategie impostate durante le due settimane di preparazione.

Ma questo poco importa perchè il risultato si deve raggiungere senza recriminazioni e con i giocatori sui quali poter contare. Gli allenatori lo sanno bene e si aspettano una vera reazione di orgoglio da tutti i ragazzi che domenica mattina saliranno sul pullman.

Ufficio Comunicazione Warriors Bologna

Foto Giulio Busi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here