LIONS 13 GIAGUARI 39
Sabato scorso, sul Lions Field di Bergamo, si è giocata la seconda giornata del Campionato Nazionale U19 tra i nostri giovani Leoni ed i Giaguari di Torino.
Partita classica dei vari campionati sia Junior che Senior che ha sempre regalato ottime prestazioni con risultati sempre in bilico o decisi da infiniti overtime, sabato però non è stato così.
In effetti i Lions sono rimasti in partita fino alla fine del terzo quarto, con una difesa che ha concesso poco ed un attacco in grado di impegnare l’ottima difesa di Torino.
Lo strappo, come detto, si è avuto alla fine della terza frazione quando i Giaguari sono riusciti a prendere le misure dell’attacco orobico mettendo a segno tackle for loss e provocando fumble sanguinosi che Torino ha trasformato in TD a ripetizione e che hanno generato poi il risultato finale.
I Lions hanno dimostrato che, con la giusta concentrazione, possono giocarsela fino alla fine, ed è con questa convinzione che domenica sarà affrontata la trasferta di Varese contro i locali Skorpions (anche nella categoria U16), ultima chiamata per sperare nell’approdo ad i Playoff. Never give up!
Ufficio stampa Lions Bergamo