Panthers U19: Touchdown a go go!

0

Panthers 65 Legio XIII 0

Anche la seconda partita della formazione Under 19 è stata chiusa con un risultato più che ottimo, un perentorio 65 a 0 che non ha lasciato letteralmente spazio agli avversari della Legio XIII Roma.

A pochi secondi dall’inizio, un fenomenale Titi Mpoko, seguendo abilmente i blocchi egregiamente eseguiti dallo special team parmigiano, porta l’ovale oltre l’end zone settando l’inerzia giusta per il prosieguo della gara.

I lanci di Rossi, impeccabile per l’intera giornata, troveranno in end zone a rotazione Panciroli, protagonista poi di una segnatura su corsa dalla posizione di quarterback, e Patrizi. A seguire nuovamente Titi Mpoko, supportato da una buon lavoro della linea offensiva, varcherà agevolmente la linea di end zone su corsa.

Bravissimo anche Zatti che, forte ormai della sua esperienza maturata in Senior ha segnato due touchdown nel primo e uno nel quarto quarto. Degna di nota l’impenetrabile difesa argento-nero, che anche in questa gara non concede punti agli avversari, e si impone inoltre sul tabellino segnapunti con Vrapi, su intercetto ritornato, e Bernazzoli su un fumble recuperato oltre la goal line.

Coach Artusi a termine gara:«Non si può che essere soddisfatti della prestazione dei nostri ragazzi. Ciò nonostante abbiamo commesso qualche errore che non possiamo permetterci in partite dal risultato più tirato. La prossima settimana ci aspetta una sfida importante che mette in palio il primo posto del girone, abbiamo il dovere di farci trovare pronti e mantenere lo standard di esecuzione mostrato finora».

Ufficio Stampa Panthers Parma

Foto Luana Nigri

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here