Wild card? Wild Lions!

0

Si potrebbe citare la frase che quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare, molto più semplicemente l’ultima partita di campionato contro i Giaguari, riconoscendo agli stessi ogni onore, era stata in parte sfalsata dalla mancata presenza del QB titolare e di altri infortunati ed i sostituti (peraltro molto giovani) devono proprio fare ancora esperienza per fare la differenza in momenti “caldi”.

Sul campo di Verona, invece, i Lions erano al completo ed il gioco si è riuscito a sviluppare sulle corse dei vari RB che si sono alternati. Prima Minnehan e poi Marabotti hanno prodotto danni e TD ad una difesa pellerossa che non è mai riuscita a fermare in maniera continuativa la offense bergamasca.

Al contrario, dopo qualche regalo di troppo, la difesa orobica è riuscita ad imbrigliare l’offense Redskins ed a non subire più TD nel secondo tempo.

Risultato finale 34-15

A questo punto, visti gli incroci assolutamente casuali, domenica 10/12 ci sarà l’ennesimo scontro contro i Seamen Milano sul campo di Pero (MI), per potere accedere alle semifinali del Campionato.

Ci sarà bisogno della massima concentrazione soprattutto nel limitare gli errori, sia in fase difensiva che offensiva, vista la propensione a non perdonare dei milanesi.

Noi ci crediamo, come sempre, e vi aspettiamo numerosi sugli spalti del campo comunale di Pero (MI) con inizio alle ore 13.

Ufficio stampa Lions Bergamo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here