Dolphins U19: Debutto casalingo contro i Duchi Ferrara

0

Domenica 8 ottobre tornano in campo i giovani verde-arancio

ANCONA – Da poche ore è stato ufficializzato il calendario del prossimo campionato nazionale Under 19 che vedrà i GLS Dolphins Ancona ai nastri di partenza nel girone B assieme ai Warriors Bologna, ai Ravens Imola ed ai Duchi di Ferrara.

Proprio gli estensi saranno ospiti del team allenato dal debuttante coach Andrea Polenta domenica 8 ottobre, ore 15.00, nello stadio della Palla Ovale “Nelson Mandela” di Ancona.
A seguire i giovani delfini andranno sabato 14 a Bologna in casa dei Guerrieri. Dopo un turno di pausa si riprenderà sempre al Mandela di Ancona e domenica 29 ottobre ospiti i Ravens Imola. A seguire il 5 novembre ci sarà la trasferta a Ferrara, domenica 19 novembre in casa arriveranno i Warriors e poi la regular season terminerà il 25 novembre ad Imola in casa Ravens. A quel punto solamente le prime due del girone accederanno ai play off scudetto. Un campionato molto atteso, questo, in casa GLS con una squadra che conta anche molti under che hanno giocato da titolare in prima squadra e che quindi avranno il compito di trainare nella crescita i tanti rookies.

Nel frattempo la società del premier Lombardi prosegue la promozione del football ed ha annunciato che sabato prossimo terrà un allenamento “speciale” con la formazione Under 16 di flag football di coach Imparato. L’evento si terrà in Piazzale Loreto (zona Piano) dalle 17.30 alle 19.30 nell’ambito della “Notte Bianca del Piano”. Allenamento ovviamente a aperto a quanti volessero provare questo sport con la possibilità- anche di provare il paraspalle ed il casco della prima squadra.

Ufficio Stampa Dolphins Ancona

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here