PLAYOFF: GIANTS BOLZANO VS LIONS BERGAMO
Domenica 18 Giugno – KICK OFF ore 16:00
STADIO EUROPA, Bolzano
Dopo un campionato interessante, dove alla fine (nonostante qualche errore di gioventù) i valori visti in campo hanno determinato una classifica nella quale i Lions si sono piazzati al quinto posto dandoci, quindi, la possibilità di accedere ad i playoff.
L’avversario dei quarti di finale saranno i Giants Bolzano, franchigia piazzatasi al quarto posto con un record di 7 vinte e 3 perse.
Nell’incontro di regular season i Lions persero negli ultimi 4 minuti della gara, dopo avere condotto il risultato dall’inizio. Da allora gli orobici hanno guadagnato , e parecchio, in esperienza ed il play-book di Coach Rita è stato sicuramente approfondito ed assorbito (nonostante ciò i margini di miglioramento sono enormi, sia atletici che tattici.
ns Bergam
La voglia e la determinazione è ad i massimi livelli tra i ragazzi e tra il coaching staff, tutto l’ambiente è elettrizzato per questo appuntamento che premia la tenacia e la voglia di crescita di questo gruppo che, rimanendo compatto, darà delle belle soddisfazioni a tutta l’Associazione.
Domenica a Bolzano, siamo sicuri, sarà una partita intensa e senza esclusioni di colpi, dove si scontreranno, ancora, gioventù e futuro contro esperienza e presente.
Tutti insieme , quindi, a tifare per i Lions Bergamo, anche via streaming in diretta sul canale FIDAF TV a partire dalle ore 16.
#lionspride
Ufficio Stampa Lions Bergamo
Foto Luigi Mossali (Foto Locandina Beppe Fongaro)