I Rhinos in trasferta a Firenze

0

Trasferta nel toscano per i Rhinos Milano ospiti dei Guelfi Firenze, squadra che ha raggiunto il suo obiettivo stagionale che giocherà senza pensieri questo sabato contro i Campioni d’Italia.

Rhinos Milano (7-0) @ Guelfi Firenze (2-6)

I Rhinos Milano fanno i bagagli e questo sabato si recheranno al Guelfi Sport Center di Firenze per affrontare i Guelfi, sulla carta si propone per i nero-arancio lo stesso test della scorsa settimana ossia contro una squadra salva, in salute e che non ha nulla da perdere inoltre col fattore casa, quindi vietato distrazioni o una prestazione altalenante come quella contro Pesaro. Ma i Rhinos, seppur con qualche acciacco, ritroveranno niente meno che il loro guru, infatti coach Chris Ault è tornato in Italia questa settimana e sarà sulla side-line sabato sera!

Guelfi Firenze che, come detto in precedenza, hanno raggiunto l’obiettivo salvezza battendo sia gli UTA Pesaro che i Grizzlies Roma proprio la scorsa settimana; i toscani schierano il pacchetto completo con 2 import USA, il QB Eddie Printz, il DE Skyler Suggs e l’oriundo ricevitore Mike Vannucci, quest’ultimo leader per TD della squadra con 8 ma attenzione anche a l’altro alfiere di Printz, il WR Vladimir Bemmo Pogo autore di 5 TD in stagione e tra i migliori in campo contro i Grizzlies. Il gioco di lancio è senza dubbio l’arma migliore dei viola, con 18 TD realizzati per 2058 yards lanciate contro soli 4 TD-Run per sole 446 yards corse.

Queste le parole del LB Alessandro Tosoni

Ufficio Stampa Rhinos Milano

Foto Mariarosa Cuter

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here