Rhinos in trasferta a Roma

0

Seconda delle tre trasferte consecutive per i Rhinos Milano che questa volta scendono nella capitale per affrontare i Grizzlies Roma fanalino di coda del Campionato di Prima Divisione.

WEEK #7: RHINOS @ GRIZZLIES

L’incontro di domenica pomeriggio presso il centro sportivo Alfredo Monza di Roma è un un scontro storico, infatti si tratta della terza sfida di sempre tra i Rhinos e i Grizzlies (record 1-1) che non si affrontano dal lontano 1982 con i capitolini che allora giocarono un brutto scherzo ai rinoceronti; infatti la compagine romana il 5 giugno del 1982 rifilò la prima sconfitta ai nero-arancio, allora guidati da coach Ray Semko, dopo 17 vittorie consecutive vincendo 6-0! Rhinos che comunque alla fine vinsero il secondo Italia Bowl consecutivo contro i Frogs a Pesaro.

Sulla carte una partita dal risultato chiuso che i Rhinos non dovranno prendere sotto gamba anche perché sabato prossimo ci sarà la delicata e decisiva trasferta francese in quel di Nizza per giocarsi il biglietto della finale EFL.

Grizzlies Roma ancora a secco di vittorie in questo inizio stagione, una squadra che affronterà i nero-arancio di coach Vecchi con rotazioni limitate anche per via di alcuni infortuni, Grizzlies che hanno nel QB USA Caleb Scott Watkins il Go-To-Guy (4 TD di cui 2 di corsa, 1 su lancio e 1 di ricezione) e nel WR Diego Iannello il giocatore di costruzione dei drive (118 yards con una media di 9.1 a a partita), occhi puntati anche sul RB cubano ex Dolphins Ifrain Silot Pajan.

Nell’intervista le parole di Alessandro Faoro

Ufficio Stampa Rhinos Milano

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here