Seconda delle tre trasferte consecutive per i Rhinos Milano che questa volta scendono nella capitale per affrontare i Grizzlies Roma fanalino di coda del Campionato di Prima Divisione.
WEEK #7: RHINOS @ GRIZZLIES
L’incontro di domenica pomeriggio presso il centro sportivo Alfredo Monza di Roma è un un scontro storico, infatti si tratta della terza sfida di sempre tra i Rhinos e i Grizzlies (record 1-1) che non si affrontano dal lontano 1982 con i capitolini che allora giocarono un brutto scherzo ai rinoceronti; infatti la compagine romana il 5 giugno del 1982 rifilò la prima sconfitta ai nero-arancio, allora guidati da coach Ray Semko, dopo 17 vittorie consecutive vincendo 6-0! Rhinos che comunque alla fine vinsero il secondo Italia Bowl consecutivo contro i Frogs a Pesaro.
Sulla carte una partita dal risultato chiuso che i Rhinos non dovranno prendere sotto gamba anche perché sabato prossimo ci sarà la delicata e decisiva trasferta francese in quel di Nizza per giocarsi il biglietto della finale EFL.
Grizzlies Roma ancora a secco di vittorie in questo inizio stagione, una squadra che affronterà i nero-arancio di coach Vecchi con rotazioni limitate anche per via di alcuni infortuni, Grizzlies che hanno nel QB USA Caleb Scott Watkins il Go-To-Guy (4 TD di cui 2 di corsa, 1 su lancio e 1 di ricezione) e nel WR Diego Iannello il giocatore di costruzione dei drive (118 yards con una media di 9.1 a a partita), occhi puntati anche sul RB cubano ex Dolphins Ifrain Silot Pajan.
Nell’intervista le parole di Alessandro Faoro
Ufficio Stampa Rhinos Milano