Marines: A Parma per misurarsi ancora con i migliori

0

Domenica alle 15 i nostri ragazzi affronteranno i Panthers Parma in terra emiliana. Sarà una battaglia vera, in casa di una delle squadre più in forma di questo inizio campionato. Le pantere infatti hanno messo in mostra un gioco aereo spumeggiante con un tris di ricevitori eccellenti e con caratteristiche complementari, ed una difesa rocciosa ancorata dal trio Canali-Bernardoni-Bell.

Per i nostri, recuperati alcuni degli infortunati di inizio stagione, si tratterà di dimostrare di saper battere una delle “grandi” del torneo.

In queste settimane di pausa, coach Hakala ed il suo staff hanno lavorato molto sulle precisione nell’esecuzione e sull’attenzione ad ogni snap. Le ultime due sconfitte, oltre al grande merito degli avversari, sono scaturite anche dalle troppe distrazioni che sono sfociate in un mare di falli ed errori che hanno concesso situazioni favorevoli e punti agli avversari.

Appuntamento dunque fra due giorni con la nostra consueta diretta su Livestream/Marines Lazio TV per seguire i nostri ragazzi a caccia dell’impresa.

Ufficio Stampa Marines Lazio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here