Rhinos: Prima trasferta della stagione a Parma

0

Prima trasferta della stagione in quel di Parma dove i Rhinos cercheranno per il secondo anno consecutivo di uscire vincenti.

Come l’anno scorso, la seconda partita stagionale dei Rhinos fu in quel di Parma, un match vinto con personalità da parte dei ragazzi di coach Chris Ault che si aspetta lo stesso atteggiamento anche sabato questo a Noceto presso lo stadio il Noce contro i Panthers; a differenza dell’Opening contro Ancona i nero-arancio avranno a disposizione uno degli ex di giornata, il WR Giacomo Bonanno, si attendono conferme anche dal trio di RB Querzola-Cira-Gogat. Venerdì vi presenteremo anche la nuova uniforme da trasferta tramite i nostri canali Social.

I Panthers, dopo il sudato successo in Week #1 contro UTA, arrivano dalla BYE Week e molto probabilmente farà l’esordio il loro 2° import USA ossia il LB Tony Bell, come sempre in cabina di regia il veterano Tommaso Monardi che sta cercando il feeling col nuovo WR ex Detroit Kris Durham mentre, dopo un anno di stop, torna nel back-field il veterano Alessandro Malpeli Avalli.

Ufficio Stampa Rhinos Milano

Foto Mara Telandro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here