I Panthers guadagnano per l’undicesimo anno consecutivo l’accesso alla semifinale del campionato di serie A
Parma, 20 giugno 2016 – I Panthers archiviano senza grossi patemi la pratica Guelfi e guadagnano per l’undicesimo anno consecutivo l’accesso alla semifinale del campionato di serie A.
Tre TD del rientrante Wilson, dopo quello iniziale di Monardi, aggiunti ad una difesa ermetica che non concede nulla all’attacco gigliato, chiudono di fatto la contesa già nel primo tempo.
La ripresa vede l’unico sussulto del terzo periodo nell’intercetto riportato in endzone da Canali e la reazione di orgoglio degli ospiti nell’ultimo quarto, dove vanno a segno due volte rendendo così meno pesante il divario finale.
Prossima fermata per gli uomini di Papoccia in quel di Bolzano, dove domenica 26 alle 15:00 avrà luogo il remake della semifinale dello scorso anno a campi invertiti.
Per provare a raggiungere un altro storico traguardo, ovvero la settima finale consecutiva, i Panthers dovranno necessariamente giocare la loro miglior partita stagionale, al cospetto di un team tosto che non perdonerà nessun passaggio a vuoto dei ducali.
Ufficio Stampa Panthers Parma