Tutto pronto per l’esordio casalingo dei Guelfi

0

Nella splendida cornice di Palazzo Vecchio, il Presidente Alessandro Dallai, il GM Edoardo Cammi, e l’Head Coach Jeremy Males hanno presentato la stagione, iniziata settimana scorsa nella difficile trasferta fangosa di Varese e che questo sabato alle 15:00 vedrà l’esordio casalingo degli Estra Guelfi Firenze contro i Warriors Bologna, nel più classico dei Derby dell’Appennino che vedrà per l’occasione la squadra fiorentina scendere in campo con la divisa total white.

Presidente Alessandro Dallai:

«Ringrazio le istituzioni, comune e regione per il supporto e sostegno che da sempre ci dimostrano. Sono felice che la nostra squadra e il nostro impianto siano sempre più un riferimento, sportivo e sociale per la città e il quartiere che ci ha visto crescere in questi anni. Un grazie a i nostri principali partner come Estra, Toscana Aeroporti e Stilli Solution, che ci consentono di tenere alto il livello della nostra squadra dalle giovanili fino alla prima squadra che rappresenta la città di Firenze in Italia in Europa e dopo la finale del 2023 anche negli Stati Uniti.»

GM Edoardo Cammi:

«Il nostro obbiettivo resta sempre essere una delle finaliste italiane e ben figurare nella coppa europea, siamo felici di coinvolgere nel nostro progetto giocatori americani che oltre ad essere ottimi atleti sono anche persone squisite e disponibili a fare crescere i nostri ragazzi. Nonostante la prima sconfitta a Varese il nostro obbiettivo non cambia, ed è l’Italian Bowl di Ravenna.»

Head Coach Jeremy Males:

«Sono felice di essere qui, Firenze è una città meravigliosa con persone fantastiche, é dal 2019 che collaboro con la squadra e la promozione a capo allenatore é un attestato di stima da parte della società. Faró tutto il possibile per dare alla città la squadra e i risultati che merita.»

 

Ufficio Stampa Guelfi Firenze

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here