Warriors: Weekend amaro per le selezioni giovanili guerriere

0
ph. credits Giulio Busi

Se per la formazione Coppa Italia Under 21 dei Carpanelli Warriors si poteva prevedere un confronto estremamente complicato contro i Marines Lazio, per l’Under 15, invece, c’è stata una dura battaglia fino alla fine. L’Under 18, ha perso contro i Guelfi Firenze, ma grazie ad una penalizzazione erogata dalla Federazione contro la Legio XIII Roma per alcune irregolarità formali, i Blue passano ai playoff della categoria.

Proprio l’Under 18 aveva iniziato sabato sera a Firenze contri i Guelfi. Il risultato di 53 a 6 a favore dei toscani è testimonianza di una netta supremazia anche se non sono mancate belle giocate da parte dei Carpanelli Warriors. Nonostante ciò, l’accesso ai playoff è stato raggiunto per penalità erogate contro la Legio XIII che precedeva i bolognesi in classifica generale.

L’Under 15, domenica a Roma, ha giocato alla grandissima contro i parietà dei Marines. 22 a 14 il finale per i capitolini, che staccano il pass per i playoff proprio a dispetto dei bolognesi che, con un record di 3 vinte e 3 perse, restano fuori di pochissimo. L’incontro, seguito con ansia fino alla fine anche dai numerosi genitori ed amici provenienti da Bologna, ha dimostrato che l’Under 15 è stata un vero Team, come tutto il Coaching Staff alle dipendenze dell’Head Coach Michele Volpones. Occhi umidi a fine gara in tanti protagonisti, ma la consapevolezza di aver dato tutto senza risparmiarsi nulla.
Complimenti ad ognuno di loro per la splendida stagione 2023.

La selezione di Coppa Italia, priva dei due qb titolari e, dopo poco, anche dell’ottimo backup inventato per l’occasione, poco ha potuto sempre contro i Marines che sono passati per 57 a 0. Il prossimo sabato ancora in trasferta a Roma, ma questa volta contro i Grizzlies per cercare di vendicare, sportivamente parlando, la prestazione di domenica scorsa.

Ufficio Comunicazione Carpanelli Warriors Bologna

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here