La Mastini Academy ospita i Seamen Milano

1
Foto Nicola Vivian

Sfida casalinga proibitiva per i giovani Cagnacci gialloblù

Ritorna tra le mura di casa la squadra giovanile degli Agsm Aim Mastini Verona. Dopo la difficile trasferta di Ferrara, i ragazzi di coach Diego Gennaro si preparano ad affrontare sul terreno amico del Bottagisio Sporting Center di Verona i campioni in carica dei Seamen Milano, primi in classifica a punteggio pieno nel girone B del torneo 2022.

Una squadra che punta dritto verso la finale quella blue navy, con un potenziale tecnico di altissimo livello messo in mostra in tutti i reparti. Tutte altisonanti le vittorie dei marinai meneghini in questa Coppa Italia 2022, con una media di oltre quaranta punti segnati a partita e con solo tre punti subiti nelle tre gare giocate contro Aquile, HP Team e Redskins.

Una missione impossibile quindi quella di sabato sera (kick off previsto per le ore 20) per i giovani Mastini, accentuata da più di qualche assenza importante nel roster gialloblù come già capitato nella trasferta contro le Aquile. 

Arriviamo alla partita contro la prima della classe molto rimaneggiati ma venderemo cara la pelle – ci dice l’offensive coordinator Andrea Ventura – perché questo è lo spirito che anima questa squadra. Cercheremo di dare il massimo e soprattutto cercheremo di fare in modo che i ragazzi possano divertirsi e fare esperienza in un campionato che da ampio spazio ai giovani appassionati di football americano.

Ufficio stampa Mastini Verona

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here