Seamen: Tutti in campo

1

È un week end intenso quello che attende le giovanili blue navy, impegnate al Vigorelli con tutte le formazioni, fatta eccezione per gli under 12 che disputeranno il primo bowl tra due settimane.

Si comincia sabato pomeriggio con l’intrigante sfida under 15 che oppone i ragazzi di Luca Cova ai Panthers, in una grande classifica del nostro football.

Entrambe imbattute, Parma ha regolato al debutto i Leocorni, le contendenti si presentano con tutte le carte in regola per dare spettacolo e assicurare ai tifosi, kick off fissato alle 17.00, grandi emozioni.

In serata, sempre tra le mura di via Arona, con calcio d’inizio alle 20.00, ci sarà spazio per la seconda sfida tra i padroni di casa e i ducali, questa volta nella versione under 18. I giovani Marinai di Marco Polizzi tenteranno di prendersi la prima soddisfazione in campionato, sfiorata sul difficile campo degli Skorpions, mancata anche nel secondo impegno con i Giaguari, complice la sfortuna che ha messo fuori gioco tutti i quarter back di ruolo.

Domenica, alle ore 16.00, il week end si chiuderà con la gara di Coppa Italia che vedrà ospite un altro nome celebre del nostro sport: i Redskins Verona. Per gli uomini allenati da Stefan Pokorny sarà un’occasione per riaffermare la leadership nel girone e continuare il percorso vincente, alla ricerca della conferma del titolo conquistato nella scorsa stagione.

Programma del week end e classifiche
(tutte le partite si disputano al Vigorelli)

Under 15

Sabato 5 novembre, ore 17.00

Seamen – Panthers

Classifica girone B

Seamen 2-0 Panthers 1-0 Leocorni 1-1 Frogs 0-1 Giaguari 0-2

– – – – – – – – – – – – – – –

Under 18

Sabato 5 novembre, ore 20.00

Seamen – Panthers

Classifica girone C

Leocorni 2-0 Skorpions 1-0 Giaguari 1-1 Panthers 0-1 Seamen 0-2

– – – – – – – – – – – – – – –

Coppa Italia U21

Domenica 6 novembre, ore 16.00

Seamen – Redskins

Classifica girone B

Seamen 2-0 Redskins 1-0 Mastini 1-1 Aquile 0-1 Hogs 0-2

– – – – – – – – – – – – – – –

Ufficio Stampa Seamen Milano

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here