Warriors: Orgoglio Blue

0

E’ la sintesi del ritorno ai playoff dei Carpanelli Warriors. Dal 2015 questo appuntamento è mancato, ma nel 2022 l’obiettivo è stato centrato. Peccato perchè la sesta posizione della classifica obbliga i guerrieri ad una trasferta difficilissima a Firenze.

I Guelfi sono una realtà decisamente votata al raggiungimento dell’Italian Bowl del 2 luglio proprio a Bologna.

Errori e sfortune non sono certo mancati in questa stagione in casa bolognese, ma nel football non è mai tempo di rimpianti, tanto meno ora che la griglia della post season della Fidaf vede il logo del guerriero dal casco alato tra quelli ancora in attività. Ora si deve giocare.
In ogni caso, sarà gara vera perché i Blue hanno ritrovato un equilibrio ed una motivazione che li fa sentire un vero Team e questo rappresenterà certamente un valore aggiunto.

L’attacco , capeggiato dal nuovo QB Fish, Shakif Seymour all’anagrafe, contrariamente a chi pensava che sarebbe regredito con la mancanza di un regista vero in campo, ha rinnovato un’energia che fino a qualche settimana fa non era tangibile.

La difesa, da sempre il marchio di fabbrica dei Carpanelli Warriors, è in salute e farà di tutto per rendere le cose più complicate al, forse, più difficile attacco da interpretare della lega.
Si giocherà domenica al Guelfi Center di Via del Perugino a Firenze alle ore 15:30. Lo streaming sarà possibile, come sempre, attraverso la piattaforma Eleven.

Adesso non resta che definire gli ultimi dettagli, preparare i borsoni e scendere in campo, ma tra le grandi del football americano italico.

Pronostici? Inutili. Tutti sanno bene le differenze tra le due formazioni.
Ma non ci sarà certo una squadra sconfitta in partenza.
Il fatto di aver aumentato il grado di adrenalina nel sangue, almeno certamente per Bologna, renderà il confronto interessante e da vedere dall’inizio. Poi è chiaro, come sempre, che il migliore vincerà.

Grazie ai tifosi che saranno a Firenze e a quelli che potranno seguire lo streaming.
Il cuore bianco/blu è carico di passione e speriamo che questo si trasformi anche in forza e concentrazione sul campo.

Domenica 12 si giocano i playoff, e Bologna ha il suo Team ancora in lizza.

Ufficio Comunicazione Carpanelli Warriors Bologna

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here