Vipers: Coach Nobile in cattedra alla Bocconi

0

Dalla sideline giallo-blu alle aule di una delle più prestigiose università italiane: Christian Nobile, Head Coach dei Vipers Modena, lo scorso 2 aprile ha tenuto un intervento sulla Peak Performance alla Bocconi di Milano.

In Italia, si sa, sono in pochi a potersi permettere di ‘vivere di sport’ e gli allenatori di football americano non fanno eccezione. Ma se lo sport fa parte del tuo DNA, allora esistono diversi modi per trasformare la passione in una professione e Christian Nobile, Head Coach dei Vipers Modena, ci è riuscito, con tanto lavoro, impegno e assoluta dedizione.

Dopo aver conseguito un Master con lode ed essere diventato un Mental Coach professionista, Christian Nobile ha iniziato a collaborare con University Coaching progetto che dal 2016 promuove in ambito universitario competenze di Mental Coaching, diretto a studenti e stakeholder, divenendone Ambassador. Ed è in tale veste che lo scorso 2 aprile, coach Nobile ha tenuto un intervento sulla Peak Performance all’Università Bocconi di Milano, riscuotendo grande interesse e partecipazione da parte degli studenti coinvolti.

In attesa di tornare in campo, dunque, e debuttare finalmente in casa, dopo l’amaro rinvio a sorpresa del match contro i Warriors Bologna, a causa del riscontro di diversi casi di positività all’interno della squadra bolognese, siamo orgogliosi di poter approfondire la conoscenza di una delle figure chiave del nostro Team in questa straordinaria stagione.

Vipers Modena Aft
Ufficio Stampa

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here