Carpanelli Warriors chiamati ad una prova del nove

1

Sabato pomeriggio i Blue avranno un confronto tanto difficile quanto determinante per il proprio futuro.

Vincere a Firenze, oltre alla naturale iniezione di fiducia e goliardia, significherebbe continuare il viaggio verso la post season attraverso una strada meno accidentata.
Al contrario, uscire sconfitti, avrebbe un valore diametralmente opposto.

Ma l’impresa dei bolognesi, come dicevamo, non si presenta affatto facile sul terreno del Guelfi Center contro i vice campioni d’Italia in carica.

L’andamento delle prime tre partite guerriere è stato un po’ altalenante, ma certamente con una tendenza costante al miglioramento ed al consolidamento dei piccoli traguardi intermedi raggiunti.

Ora, però, ci vuole il colpo di coda, per togliersi di dosso l’ansia di chi deve spesso recuperare e guadagnare quella posizione di leadership sul campo che contraddistingue chi l’incontro lo gestisce e non chi lo subisce.

Il lavoro dei Carpanelli Warriors si concretizza in preziosi miglioramenti ad ogni allenamento; tutte le sere passate sul campo a correggere errori devono servire a costruire quella mentalità necessaria ad un Team che ha le idee molto chiare, anche se di fronte ci sono avversari impegnativi.

Così sarà contro i Guelfi che, con un record per ora negativo (2 sconfitte in altrettante uscite) possono però anche dire di aver affrontato le prime due pretendenti all’Italian Bowl 2021.

Il coaching staff difensivo guerriero, come certamente quello opposto, avrà preparato le contromisure per opporre la necessaria resistenza all’attacco avversario, ma si sa che alcuni singoli atleti da ambo le parti, sono in grado anche da soli di inventarsi giocate imprevedibili e pericolose.

Ne verrà fuori un incontro vero tra due Team che non vogliono/debbono perdere.
Già questo è un ottimo biglietto da visita per i tifosi che potranno seguire la partita dalle ore 15 attraverso lo streaming sul canale TWITCH dei Guelfi Firenze.

Ufficio Comunicazione Carpanelli Warriors Bologna

 

foto Giulio Busi

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here