Giants: Tre importanti rinforzi in vista del match contro i Rhinos

0

Terzultimo appuntamento di regular season per i Giants Bolzano, di scena sabato sera (kickoff ore 18) nella tana dei Rhinos Milano per una sfida dal sapore playoff.

Reduci da tre successi consecutivi, i bolzanini sono pronti a presentarsi in Lombardia con l’obiettivo di calare il poker e di ottenere così matematicamente la certezza della terza piazza al termine della regular season.

Quella appena conclusa è stata peraltro una settimana ricca di novità in casa Giants. L’ultimo match casalingo contro Torino ha lasciato infatti in eredità l’infortunio muscolare del qb Jon Brown. Al suo posto nell’attesa sfida scenderà in campo l’omonimo Rodney Brown, sbarcato in settimana dagli States grazie al doppio passaporto americano e tedesco e già pronto all’esordio.

Contro i Rhinos gli altoatesini presenteranno peraltro anche un secondo rinforzo: stiamo parlando del rb/wr Zac Tobi Frost. Danese di nascita ma considerato di scuola italiana grazie alla precedente esperienza con le Aquile Ferrara, il nuovo ingaggio dei Giants arriva dal campionato francese ed è pronto a dare una mano all’offense rossoblu.

Sabato tornerà infine in campo uno dei ricevitori cardine dell’attacco bolzanino, ovvero il meranese Marco Bonacci. Grazie anche ai nuovi rinforzi i bolzanini sperano di piazzare il colpaccio e di regalarsi un passo avanti di rilievo nella griglia che porta ai playoff.

Ufficio Stampa Giants Bolzano

Foto Valentina Gallina

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here