Road to WEEK 8

0
Altre tre partite in programma questo weekend, dopo le tre della scorsa settimana. Si lotterà per l’ottava settimana di Campionato, con speranze ed obiettivi diversi in attesa di dipanare l’intricata matassa creatasi a metà e a fondo classifica.
Cominciano i Rhinos, che dopo la bella vittoria contro UTA e una settimana di pausa, tornano a giocare in casa, in quel di Limbiate (MB) dove sabato pomeriggio affronteranno i Giants, attualmente al terzo posto in classifica ma che, se battuti, verrebbero proprio scavalcati dai rinoceronti. La bye week, di cui hanno beneficiato anche i Giants, sarà probabilmente servita loro a recuperare gli acciacchi rimediati nel duro scontro di 15 giorni fa contro i Giaguari e, dunque, ci aspettiamo una partita equilibrata e aperta ad ogni possibile risultato.
Decisamente meno in equilibrio, invece, paiono le sfide a calendario domenica. Dopo la performance dei Seamen contro Thonon, difficile credere che i Ducks possano impensierire la corazzata milanese malgrado l’ottima impressione che i romani hanno offerto per oltre metà partita la scorsa settimana, contro i Panthers. Milano quest’anno non intende fare prigionieri né concedere sconti a nessuno. La strada verso i playoff, purtroppo per i Ducks, passa però per il team blue navy e sarà interessante vedere come coach Iaccarino schiererà i suoi in campo, soprattutto in difesa, dopo l’esonero in settimana del defensive coordinator, Matt Hermanson.
Assolutamente disperata, invece, l’impresa dei Lions che ricevono in casa i Panthers. Questa volta le forze in campo sono troppo diverse e i troppi infortuni patiti dai leoni bergamaschi nei ruoli chiave del proprio roster hanno irrimediabilmente distrutto i sogni di gloria  in questo Campionato. Per ambire alla salvezza, perché a questo ora si pensa, devono cercare di limitare i danni e puntare alla sfida diretta contro i Giaguari, la prossima settimana. Panthers sul velluto quindi? Può essere, ma a Parma non conviene comunque arrivare a Bergamo rilassata, perché il leone, quando è ferito, può fare ancora più paura.
La ‘chicca’ del weekend? Tutte e tre le partite saranno trasmesse in diretta streaming!
Questo il programma ufficiale e i link agli streaming:
Sabato 19 maggio 
Rhinos Milano vs Giants Bolzano h.18.00 Diretta Streaming su FIDAF TV: https://www.youtube.com/watch?v=64ncYoeZBf0 
Domenica 20 maggio
Ducks Lazio vs Seamen Milano h. 13.00 Diretta Streaming su FIDAF TV:
Lions Bergamo vs Panthers Parma h. 15.30 Diretta Streaming su LIONS TV:
Risultati LIVE su https://gameday.fidaf.org/
Ufficio Stampa Fidaf
foto Valentina Gallina

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here