I Panthers confermano la loro forza

0

Parma, 07 maggio 2018 – Dopo la battuta di arresto della settimana scorsa, i Panthers sconfiggono i Guelfi Firenze 38 a 14.

Entrato in campo con il giusto piglio e non sbagliando nulla, Monardi lancia in meta prima per Alinovi, poi Polidori e quindi Finadri con una percentuale fino a quel momento del 100%.
Sul 21 a zero e con gli avversari che non passano mai la metà campo, prima è Uma Leone a riportare un intercetto in TD e poi il solito Malpeli Avalli a far partire la MercyRule prima dello scadere del primo tempo.

Il 35 a 0 sul maxi schermo la dice lunga sulla concentrazione e la volontà dei Papoccia boys di dimenticare in fretta i Seamen e ricominciare tutto da capo.
Nella seconda metà della partita coachP leva il freno dall’acceleratore e i protagonisti dal campo, lasciando ai giovani l’opportunità di mettersi in mostra.
Un Felli in grande spolvero (finalmente!) segna un FG da lontano e la difesa contiene il ritorno di fiamma dei Guelfi che riescono comunque a segnare due TD ed un Safety.
Il triplo fischio manda tutti sotto la doccia con la consapevolezza che il secondo posto in classifica è ben ancorato e andrà difeso domenica, ancora al Lanfranchi, contro i Roma Ducks, usciti vincenti e galvanizzati dalla partita di sabato contro i Dolphins Ancona.

#protectheden

Ufficio Stampa Panthers Parma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here