Tornano in campo i Seamen: Riparte la corsa al titolo 2018

0

L’attesa è durata più a lungo del previsto, complice il meteo che continua a farci soffrire. Finalmente, tuttavia, questo weekend vedremo tornare in campo anche i Campioni d’Italia dei Seamen Milano, opposti ai Giants Bolzano (attualmente appaiati in vetta alla classifica di Prima Divisione ai Guelfi Firenze), e i Panthers Parma, squadra dalle solidissime ambizioni che esordisce in trasferta contro UTA.

I marinai milanesi sono chiamati al difficile compito di difendere non solo il titolo, ma anche un palmares che, solo nell’ultima stagione, ha contato ben quattro finali e tre titoli nazionali. Per non parlare degli obiettivi europei (EFL), ben chiari nel mirino del team del Presidente Mutti, mai come quest’anno pronto a vincere tutto.

Il ricco piatto della Prima Divisione offrirà anche i match tra Guelfi e Lions, interessante per capire i reali equilibri di questo girone unico, Dolphins e Rhinos, con entrambe le squadre a caccia della prima vittoria in campionato, UTA e Panthers, che solleverà il sipario sulle potenzialità di Parma, e Ducks-Giaguari, partita che andrà certamente a chiarire le ambizioni di due delle squadre più attese di questa stagione.

Questo il programma ufficiale, con i link alle dirette streaming:

Sabato 17 marzo

Guelfi Firenze vs Lions Bergamo h. 15.00

Dolphins Ancona vs Rhinos Milano h. 18.00
Diretta Streaming su Fidaf TV

Seamen Milano vs Giants Bolzano h. 19.00
Diretta Streaming Seamen TV:

Domenica 18 marzo

UTA Pesaro vs Panthers Parma h. 14.30
Diretta Streaming su Fidaf TV

Ducks Lazio vs Giaguari Torino h. 15.00
Diretta Streaming su Lazio Football TV


Risultati LIVE su FIDAF GAMEDAY

Ufficio Stampa Fidaf

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here