Lions: Roger Casciani si unisce al coaching staff nero oro

0

E’ con grande piacere che la nuova dirigenza dei Lions Bergamo ASD annuncia l’ingaggio di Coach Roger Casciani in qualità di assistente offensivo del confermatissimo Coach Adam Rita.

Nato a New York il 4 marzo 1942, coach Casciani ha conseguito una laurea in educazione fisica  presso il Gettysburg College ed un maser sempre  in educazione fisica presso l’Università del Colorado.

Viene chiamato a sostituire Coach Miller che ha deciso per scelte familiari di rimanere negli USA.

Coach Casciani ha già maturato dell’esperienza nei campionati italiani, infatti nel 2005 era nel coaching staff dei Panthers Parma per una breve esperienza, e nel 2015 ha portato i Veterans Grosseto ad un recordi di 8-2 in qualità di HC.

Casciani ha allenato negli Stati Uniti per 35 anni, di cui ben 25 nei college. Baltimora, Western Oregon, Black Hills, le tappe del suo personale cammino in cui ha lasciato il segno.

Un coach di sicura esperienza che sta già lavorando con Coach Rita per la stagione 2018 e che apporterà ulteriore esperienza in un coaching staff, quello bergamasco, un ottimo mix di grande esperienza e gioventù , in continua crescita.

Benvenuto Coach R nella Lions Family

E le novità non sono ancora finite……stay tuned!
#lionspride #truelions #golionsgo
Ufficio Stampa Lions Bergamo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here