Marines: Weekend di emozioni

0

Si apre stasera alle 20,30 con la trasferta delle nostre ragazze in casa delle One Team il weekend di fuoco delle nostre formazioni.

Per la femminile si tratta di una “mission impossible” vista l’imbattibilita’ del team veneto-lombardo nelle due ultime stagioni, ma coach Lupatelli ed il suo staff hanno fatto vedere di cosa sono capaci le nostre atlete sia in attacco che in difesa.

Si trattera’ di una partita in cui i fondamentali devono essere perfetti per i nostri colori, in quanto errori di placcaggio e blocchi si pagheranno carissimo. Il quarterback Fanella e tutto il backfield sara’ chiamato ad una prova maiuscola, tipo quella contro le Sealight, in quanto dobbiamo accorciare la gara e concedere meno possessi possibili alle ragazze in verde.

La Nazione Marines sara’ con voi questa sera per sostenervi con il cuore, oltre questo difficile ostacolo.

Domani alle 16, invece, si disputa il derby di Roma in casa dei Grizzlies. Nelle recenti gare i nostri sono arrivati vicini al risultato senza mai conseguirlo ed e’ arrivato il momento di essere concreti. Dopo un inizio confortante, purtroppo la stagione ha preso una piega verso il basso, che ha portato i nostri praticamente fuori dai playoffs e pericolosamente vicini alla zona retrocessione.

Con una settimana di lavoro in piu’, l’attacco dovrebbe aver migliorato l’intesa con il poliedrico Peyton, di nuovo chiamato in cabina di regia per l’indisponibilita’ questa settimana del giovane Biancolella; in difesa ancora asssnze importanti ma rientrano Baldonado e Cerini, mancanze pesantissime nella scorsa gara contro i Giaguari.

I Grizzlies dal canto loro hanno avuto una stagione funestata da numerosi infortuni, che li hanno privati di molti titolari, tuttavia sabato scorso a Firenze Watkins ha mostrato grande grinta mettendo a segno 28 punti, tra corse e lanci.

Come tutte queste partite, si giochera’ sul filo dell’emozione ed iniziare con il piede giusto potrebbe determinare decisivamente l’esito.

Per tutti i nostri tifosi e gli appassionati in genere, l’appuntamento con i Marines senior e’ per domani alle 16  C.S. Monza, via del Baiardo 28

Ufficio Stampa Marines Lazio

Foto Simone Forzan

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here