Marines, quarta sconfitta stagionale

0

Sguardo basso e pedalare!

Non esistono ricette miracolose o salvatori della patria; per quanto tutte queste sconfitte siano dolorose, l’unica soluzione e’ continuare a lavorare seriamente come da tutta la stagione i nostri stanno facendo.

Anche domenica i biancocelesti hanno chiuso in vantaggio sugli avversari di turno, i vice campioni d’Italia dei Giants Bolzano, salvo poi pagare salatissima una delle poche distrazioni difensive, quando Gregorio, ricevitore dei rossoblu, è rimasto solo lungo la sideline ed è andato comodamente a segnare la meta della vittoria.

Ottima la prestazione della difesa che ha risposto colpo su colpo agli attacchi dei bolzanini, mentre molto discontinuo e’ stato l’attacco guidato da Browm, incapace di finalizzare ed anzi colpevole di un paio di sanguinosi turnover.

Da segnalare, ancora una volta, la grande prestazione di Brian Michitti, vero leader del reparto difensivo, affiancato oggi da un esordiente davvero molto bravo come Gianluca Rosa, cornerback diciottenne nel giro della Nazionale Juniores.

Nonostante tutto, i playoff sono ancora a portata, con le prossime quattro partite a Roma (3 in casa più il derby con i Grizzlies); bisogna essere più concreti, a cominciare dalla sfida decisiva con i Giaguari del 14 maggio.

Ora una settimana di pausa salutare, per recuperare gli acciacchi e pianificare al meglio i prossimi impegni. Questa domenica, comunque, si potrà tifare Lazio perchè la femminile sarà in casa contro le Sealights.

Ufficio Stampa Marines Lazio

Foto V. Gallina

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here