Lions pronti a cambiare marcia

0

Dopo una settimana di pausa riprende il cammino dei Lions Bergamo che incontrerà sul campo amico di Azzano S.Paolo la squadra degli UTA Pesaro.

E’ una prima volta assoluta che vedrà i Lions contrapposti alla neopromossa che fino ad ora si è comunque ben comportata e che al momento si trova con un record di 1 vinta e 2 perse. Quindi una partita che potrebbe cominciare a segnare la strada verso i Playoffs per ambedue i team.

La settimana di pausa è servita alla squadra orobica a dare il tempo necessario a tutti gli infortunati di potere recuperare per essere a disposizione di Coach Rita per il prosieguo di stagione.

I miglioramenti mostrati contro i Giaguari Torino sono incoraggianti e, come avevamo già detto, cominciano a delineare la personalità, soprattutto dell’attacco bergamasco, che ha avuto bisogno del tempo necessario per sviluppare e valorizzare il nuovo Playbook.

Come sempre vi aspettiamo ancora più numerosi a tifare per i Lions Bergamo, anche via streaming in diretta sul canale FIDAFTV a partire dalle ore 15.

Ufficio Stampa Lions Bergamo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here