SSW: A Monteveglio arrivano i Frogs

0

Dopo la settimana di pausa e a più di un mese dall’ultima partita giocata in casa, gli Stainless Steel Warriors Emilia tornano a Monteveglio dove affronteranno i Frogs Legnano, con la voglia di fare bene e di togliersi, finalmente, qualche meritata soddisfazione. 

Domenica 14 maggio, alle ore 14.00, al C.S. Comunale di Monteveglio (BO), gli Stainless Steel Warriors Emilia torneranno a giocare in casa, per la decima giornata del Campionato Italiano di Prima Divisione, la Italian Football League. Gli avversari di turno saranno i Frogs Legnano, squadra neo-promossa e reduce dalla bella vittoria contro gli Skorpions Varese, che li ha proiettati, forse un po’ inaspettatamente, al quinto posto in classifica. I Frogs, tornati nella massima serie dopo 13 anni, sono la dimostrazione di come talento, determinazione e cuore possano fare sempre la differenza: una squadra composta da atleti giovani e giovanissimi, molti provenienti dalle giovanili dei Seamen Milano, con due giocatori di scuola americana eccellenti e guidati in sideline da coach Tony Addona, gran conoscitore del football made in Italy e protagonista dello scudetto vinto dai Seamen nel 2017.

I ragazzi di coach Gerbaldi sono sereni, hanno lavorato bene e con impegno, malgrado le difficoltà causate dal maltempo che ha flagellato l’Emilia Romagna la scorsa settimana e che mette ancora un po’ in allarme per le previsioni di questi giorni. “Stiamo preparando la partita con la solita dedizione e attenzione – conferma coach Giorgio Gerbaldi. “Non ci sono ‘navi alla deriva’, solo tanta voglia di fare bene, pur consapevoli di dover giocare contro un avversario che ha attualmente ambizioni ben diverse dalle nostre. C’è grande serenità e l’intenzione di tutti è quella di provare a finire bene la stagione, dando spazio in campo anche a giocatori meritevoli che fino ad oggi hanno potuto saggiare meno il campo, di comune accordo con la Società che ha come primo obiettivo, a questo punto, quello di valorizzare ogni componente della Squadra”.

Biglietti acquistabili direttamente allo stadio a partire dalle ore 12.00:

Intero: Euro 10,00

Ridotto (Under 14): Euro 5,00

Diretta streaming su Eleven Sports (abbonamento acquistabile al prezzo speciale di Euro 29,99 per l’intera stagione, fino a fine giugno, oppure a Euro 9,99 al mese): https://elevensports.com/it

Come sempre sarà anche possibile seguire i risultati LIVE accedendo alla web app della FIDAF, Gameday: https://gameday.fidaf.org/

Vi aspettiamo numerosi come sempre, per sostenere i nostri ragazzi nella sfida contro le famosissime “rane” nero-argento!

Ph. Credits: @Giulio Busi 

Ufficio Stampa SSW Emilia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here