I Carpanelli Warriors in trasferta dopo la prima pausa

0

Quattro partite di fila dall’inizio del campionato sono state veramente dure per i Blue bolognesi. Con una vittoria e tre sconfitte, ora la seconda parte della regular season deve coincidere con un cambio di marcia importante. La pausa della scorsa settimana ha consentito il recupero di numerosi acciacchi e ha dato il tempo ai ragazzi di respirare ed ai Coaches di correggere molte cose che non andavano secondo i loro piani.
Se i guerrieri vogliono restare in corsa per la post season devono iniziare a vincere già da sabato in trasferta contro i Vipers.

L’incontro sarà, per l’esattezza, a Fanano, nell’Appennino emiliano, con il ko previsto per le ore 15:00

Il Team sa bene l’importanza di questo confronto. Vincere significherebbe continuare a lottare per la stagione; perdere, probabilmente, rimanere fuori dalle prime anticipatamente. Quest’ultimo aspetto non era certo il programma della società all’inizio del torneo. Gli impegni profusi dai dirigenti e dagli allenatori devono dare ora i frutti attesi.
I ragazzi sanno bene che Modena ha fatto un’ultima gara alla grande, sconfiggendo a casa loro proprio i Campioni d’Italia, ma sanno bene anche che ogni gara è una storia a sè.
Nel football particolarmente, ma anche in altre discipline, se A batte B e B batte C non vuol dire affatto che A batterà C. sicuramente.

Tra Bologna e Modena esiste una lunga e sana rivalità che nasce dalla notte dei tempi e così lo è anche in uno sport giovane come il football americano. Ognuna delle due formazioni avrà un duplice motivo per imporsi sull’avversario: vincere per la classifica e vincere perchè molti giocatori di ambo le parti si conoscono e si frequentano durante la settimana. E come si fa a non fare uno sfottò all’avversario perdente? E’ un po’ la regola dello sport e della competizione sana, ma sempre presente.

In questo momento, però, la prima cosa è la vittoria che per entrambe le società significherebbe passare una Pasqua migliore…poi c’è sempre tanto altro oltre al football, ci mancherebbe, ma la Colomba andrebbe giù sicuramente un po’ meglio.

Steaming TV nella piattaforma Eleven per chi non potrà essere a Fanano, ma, anche via web, il tifo si potrà sentire ed i tifosi dei Carpanelli Warriors ci vogliono credere, sempre e contro chiunque.

Ufficio Comunicazione Carpanelli Warriors Bologna

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here