È Adkin Nikolas Aguirre il primo colpo di mercato dei Cisalfa Seamen per la stagione 2022

0

I Cisalfa Seamen sono lieti e orgogliosi di annunciare Adkin Nikolas Aguirre quale nuovo import per la stagione 2022. Californiano, giocatore polivalente dotato di un fisico “normale”, 179 centimetri di altezza per 84 chilogrammi, Aguirre è stato titolare inamovibile per tre anni, nel ruolo di safety, nelle fila degli Idaho State Bengals (NCAA Division I FCS).

I dati conclusivi della sua carriera universitaria sono rilevanti: 264 placcaggi complessivi con un record personale di sedici, di cui quindici individuali, in una gara disputata contro Brigham Young nel 2019.

In High School è stato impiegato in attacco e difesa riuscendo a mettere insieme, nell’anno di Junior, come running back, 1021 yarde con una media a portata di 8.2. Dotato di notevole velocità, con un tempo di 4’55’’ sulle 40 yarde, Adkin, che è stato definito dalla stampa americana una “hard hitting safety”, è originario di Brawley in California e fa della ricerca della forma fisica e del football il proprio credo. Dopo la firma del contratto, avvenuta nei giorni scorsi a Milano, Aguirre si è messo a disposizione di coach Stefan Pokorny e si annuncia come il rinforzo ideale, non solo per le sue doti difensive, ma anche per un possibile impiego nel doppio ruolo, data la sua velocità e le qualità messe in vetrina in high school.

Un estratto video di alcune azioni di Adkin Nikolas Aguirre: https://youtu.be/Rr2LzQjwct0

Ufficio Stampa Seamen Milano

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here