Ducks: Battaglia a Bologna!

1

Sabato sera vanno di nuovo in scena i Ducks per un match che promette scintille.

Infatti i laziali faranno visita ai Warriors Bologna, anche loro reduci da una brutta sconfitta, a caccia del primo successo di stagione.

Sarà una battaglia perché i guerrieri felsinei sono tradizionalmente rocciosi; il quarterback Rooney ha fatto vedere buone giocate all’esordio contro i Rhinos, aiutato da un pacchetto di ricevitori interessante.

I laziali hanno ancora l’ infermeria piena ma ritrovano una decina di pezzi da novanta che contro i Dolphins erano indisponibili.

“Naturalmente, dopo una sconfitta cosi’ netta alla prima giornata c’è stato un po’ di panico a tutti i livelli dell’organizzazione” ha dichiarato Coach Pippin, il capo allenatore dei Ducks, “ma stiamo lavorando bene, c’è attenzione ed entusiasmo da parte degli atleti; i risultati verranno”.

Il capitano dei Ducks e della Nazionale Giacomo Insom, che non ha giocato domenica scorsa, commenta così :”È da giugno 2019 che aspetto di scendere di nuovo in campo con questa maglia, non vedo l’ora. Sulle spalle di noi veterani grava la responsabilità di guidare questo gruppo che ha molti atleti provenienti dalle giovanili; daremo il meglio”.

Rientro in linea d’attacco anche per Andrea Grillo; ieri sera al CFL Global Draft non è andata come tutti speravamo, ma il Tackle laziale è ancora giovane ed avrà l’occasione di riprovare nel 2022.

L’appuntamento quindi è per domani dalle 19, in diretta su Twitch: www.twitch.tv/warriorsbologna

Ufficio Stampa Ducks Lazio 

foto Sophia Sperandio

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here