Warriors Under 19, inizia il girone di ritorno

0

Domenica, ore 14:30, in quel di Ciampino i giovani Blue saranno chiamati alla prima partita del girone di ritorno del Campionato Italiano.

Tre sconfitte consecutive nelle tre uscite precedenti. Tanti punti subiti ed un solo td realizzato proprio domenica scorsa a Firenze.

Un bilancio, dal punto di vista statistico, decisamente negativo. Ma il vero obiettivo del progetto giovanile 2019 non era certo quello di vincere le partite, quanto piuttosto quello di far crescere un movimento che sta, lentamente ma costantemente, attraendo sempre più nuove risorse di ragazzi dagli 11 al 19 anni.

L’U19 si troverà di fronte i Ducks Lazio, che guidano il girone a punteggio pieno.
La settimana di preparazione è stata funestata dal punto di vista metereologico e non ha certo aiutato gli allenatori ad organizzare al meglio il confronto con i romani.
Ma , quando si deve crescere, ogni scusa o alibi non conta.

I coach vogliono vedere un altro passo avanti domenica e non vogliono certo schierare una formazione demotivata dai risultati.

Anche i ragazzi più giovani stanno lavorando e l’intero settore giovanile, condiviso con i Doves, ha già messo in campo un Under 13 ed una Under 16 a 5 che da Milano, Ferrara, Forlì sta lavorando e viaggiando per costituire le basi di un prossimo movimento più competitivo.

Ufficio Comunicazione Warriors Bologna

 

foto Giulio Busi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here