Warriors U19 domenica a Firenze

0

La giovane compagine di Coach Sacco scenderà in campo domenica alle ore 16:30 a Firenze contro i pari età dei Guelfi.

I Blue sono a quota zero punti dopo le prime due uscite, ma, quello che forse spiace maggiormente, è che non siano stati ancora i grado di siglare un td alle difese affrontate.

Non era certo il risultato l’obiettivo principale dei bolognesi, ma a questo punto il td scacciapensieri è atteso con impazienza, magari già domenica contro un’altra formazione che, per contro, ha una vittoria ed una sconfitta nel proprio portafoglio e 45 punti segnati contro Roma e Sarzana.

I guerrieri stanno crescendo e, per questo terzo incontro, arriveranno nuove risorse molto importanti per il roster del coaching staff; magari non sarà l’esperienza che aiuterà l’esordio di un paio di nuove leve, ma certamente l’entusiasmo per l’obiettivo di aver ottenuto l’ok dagli allenatori per scendere in campo con i compagni.

Tutti, staff e parenti al seguito, si aspettano una dimostrazione di carattere dai bianco/blu che vada ad affiancarsi alle prime due sconfitte ma con un trand di lento ma costante miglioramento.

Il campo sarà il vero giudice, ma gli allenatori ci credono e non nascondono anche loro una grande voglia di poter dimostrare che il lavoro svolto sarà stato in grado di dare i primi frutti.

Ufficio Comunicazione Warriors Bologna

Foto Giulio Busi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here