I Panthers riescono a vincere anche l’ultima partita di regular season

0

PANTHERS vs GIAGUARI: 38-28

Parma, 13 maggio 2019 – I Panthers Parma riescono a vincere anche l’ultima partita di regular season contro i Giaguari Torino. Nonostante la squadra torinese si sia fatta valere in campo, i padroni di casa sono riusciti ad aggiudicarsi la vittoria per 38 a 28.

Nel primo quarto i nero-argento portano a casa 10 punti, prima con un touchdown su ricezione di Polidori e poi con un field goal del preciso Felli. Nel secondo quarto altro touchdown di Polidori. A questo punto i torinesi segnano e trasformano da due punti per il 17 a 8. All’azione successiva però i ragazzi di coach Papoccia entrano nuovamente in end zone questa volta su corsa di Pooda. A questo punto però gli avversari portano a casa altri 7 punti. All’intervallo il tabellone segna 24 a 15. Dopo la ripresa altra segnatura Panthers su ricezione di Ampomah. I Giaguari a questo punto fanno nuovamente touchdown per il 31 a 22. Nell’ultimo quarto corsa di Pooda che porta i Panthers alla vittoria. Siamo 38 a 22. I torinesi riescono però a segnare nuovamente e la partita si chiude sul 38 a 28.

In questo incontro abbiamo potuto vedere finalmente in campo entrambi i fratelli Vellano che hanno dato un contributo fondamentale alla squadra in queste ultime partite di regular season.
Buona la prestazione di Hennessey che purtroppo si è nuovamente infortunato al termine dell’incontro, abbiamo infatti rivisto in cabina di regia il giovane Davide Rossi nelle ultime azioni. Fondamentali le ricezioni di Polidori e le corse di Pooda. Prima segnatura assoluta per il giovane Ampomah in prima divisione. Per sapere il risultato finale della classifica dovremo però aspettare altri due week-end con il termine della regular season. Al momento i nero argento occupano il terzo posto ma nulla è ancora confermato. Ansiosi di sapere come sarà la classica finale per il momento i ragazzi di coach Papoccia si prenderanno una pausa e continueranno ad allenarsi in vista della post season.

Ufficio Stampa Panthers Parma

foto Luana Nigri

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here