I Panthers in trasferta a Roma per sfidare i Ducks

0

Parma, 04 maggio 2019 – Nella giornata di domenica i Panthers Parma si recheranno a Roma per disputare l’ultima delle 4 partite in trasferta del campionato di regular season.
I nero argento dovranno affrontare i Ducks Lazio per aggiudicarsi il terzo posto in classifica.

I laziali, reduci dalla trasferta contro i Seamen Milano che li ha visti perdere per 51 a 0, si presenteranno in campo con l’obiettivo di portarsi a casa questa vittoria, fondamentale per confermare la posizione in classifica.

Durante il match contro i Warriors Bologna i giocatori di coach Papoccia hanno visto tornare in campo in cabina di regia l’americano Hennessey, eletto miglior giocatore del match dopo la sua ottima prestazione. Vedremo nuovamente tra le linee della difesa il giocatore NFL Joe Vellano, che si è dichiarato molto contento di questa esperienza in Italia.

Appuntamento quindi Domenica 5 maggio alle 15:30 al campo sportivo Arnaldo Fuso a Ciampino (RM) per fare il tifo per i mostri ragazzi.
Per tutti quelli che non avranno la possibilità di andare in trasferta ci sarà modo di vedere comunque l’incontro, che verrà trasmesso in diretta sul canale YouTube di Fidaf TV.

Ufficio Stampa Panthers Parma

Foto Stefano Scaccia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here