Giants: A Parma con un solo obiettivo

0

Bolzano a caccia della terza vittoria consecutiva

Dopo la classica di Bergamo, ecco la classica di Parma. Seconda trasferta nel giro di una settimana per i Giants Bolzano di coach Argeo Tisma, pronti a fronteggiare i Panthers nel terzo turno del massimo campionato italiano di football. Domenica in Emilia (kick-off ore 15) i gladiatori rossoblù tenteranno di conservare l’imbattibilità ed il primo posto in classifica, conquistato grazie al convincente successo contro i Giaguari Torino ed alla vittoria in extremis maturata proprio domenica scorsa sul campo dei Lions.

Per tenere fede al detto “non c’è due senza tre”, i bolzanini dovranno tuttavia mostrare qualcosa in più rispetto all’ultima partita disputata ed indubbiamente caratterizzata dalle numerose assenze nel roster rossoblù. Le notizie migliori per il coaching staff altoatesino arrivano peraltro proprio dai recuperi in vista dell’importante confronto. Per la sfida contro Parma i Giants potranno infatti quasi certamente tornare a disporre di due pedine chiave della difesa quali il linebacker Alex Ferrari e la safety Federico Forlai.

In attacco dovrebbe invece ritrovare il proprio posto nel ruolo di running back l’ex Rhinos Giacomo Querzola, peraltro sostituito egregiamente dal giovane Piero Giacomelli nella gara di Bergamo. Sul fronte opposto, i Giants troveranno dei Panthers Parma desiderosi di riscattare l’amara sconfitta in rimonta patita nel turno precedente contro i Guelfi Firenze. La squadra emiliana del grande ex Alex Erioldi, non potrà tuttavia probabilmente contare sul proprio running back Malpeli Avalli, infortunatosi proprio nel confronto contro Firenze.

La tradizione e la forza dei Panthers sono tuttavia note a tutti e certamente i Giants dovranno sudare le proverbiali sette camicie per portare a casa il successo in questa affascinante sfida.

Ufficio Stampa Giants Bolzano

Foto Valentina Gallina

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here