Panthers: Trasferta di fuoco al Guelfi Sport Center

0

Parma, 15 marzo 2019 – Scendono nuovamente in campo i Panthers Parma. I ragazzi di coach Papoccia affronteranno, infatti, i Guelfi Firenze in una trasferta che si preannuncia di fuoco.

La compagine viola, per quanto all’esordio avendo riposato in week 1, è stata, a detta di tutti, la regina del mercato con molti innesti ed avendo rivoluzionato tutta la parte USA a partire dal Head Coach che sarà Art Briles, una leggenda vivente del mondo NCAA. Vedremo poi due giocatori di Baylor College ed il doppio passaporto Steve Franco, che la dirigenza Panthers aveva adocchiato, già da qualche tempo.

Da parte parmigiana, la tirata vittoria ad Ancona ha certamente svegliato il team che non dovrà farsi cogliere di sorpresa per portare a casa la seconda vittoria in campionato.

Abbiamo chiesto a Coach Baci una dichiarazione pre-partita: «I ragazzi sanno che ci vorrà una prova maiuscola, ma non dobbiamo temere, noi siamo i Panthers ed abbiamo accumulato l’esperienza necessaria per gestire qualsiasi tipo di avversario. Sono certo che vedremo la reazione decisa da parte di coloro che hanno fatto errori e la conferma di chi ha giocato meglio. Rientrano sia Polidori che Alinovi che proprio l’anno scorso contro i Guelfi si era gravemente infortunato e so che il suo spirito combattente sarà un’arma ulteriore per il nostro forte attacco. Per quanto riguarda la difesa di coach Zardin le statistiche di sabato scorso parlano da sole, saranno all’altezza».

Tutti, dunque, a tifare per i nostri ragazzi sabato alle ore 15:00 al Guelfi Sport Center.

Ufficio Stampa Panthers Parma

Foto Photografém

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here